l’Azienda Agricola “Citraro Maria”, non ha alle spalle una lunga storia; Nasce nel 2017 dal desiderio di far crescere e ampliare l’azienda familiare, dedita da anni alla produzione di olio extravergine di oliva biologico, ma anche dalla voglia di dedicarsi a nuove colture sempre all’insegna della qualità e del biologico.
Gli uliveti, di cultivar carolea, sono immersi nella splendida vallata di San Floro in località Carrà, terreno da sempre vocato alla coltura dell’ulivo.

Alla guida dell’azienda c’è una giovane imprenditrice, tenace e decisa, laureata in scienze politiche, particolarmente attenta alla qualità e tracciabilità dei prodotti, da sempre interessata alla coltura di piante aromatiche e officinali nonché alla coltura dell’ulivo, pianta caratterizzante del nostro territorio.
L’azienda è in fase di formazione e al momento si concentra solo sulla produzione e commercializzazione di olio extravergine di oliva, olive e piante aromatiche, ma l’idea è quella di crescere e ampliare l’offerta sul mercato.
la tenacia e’ la virtu’ dei forti